Pasta per disinfezione canalare calcica espansiva a base di ossido di calcio da preparare al momento dell’uso. Indicazioni: - Trattamento delle infezioni endodontiche e periapicali. - Trattamento dei denti con polpa necrotica, gangrena pulpare e granulomi. -Trattamento delle parodontiti croniche fistolizzate. Caratteristiche: - Il più potente disinfettante canalare in grado di penetrare per espansione spontanea negli spazi in cui l’operatore non è in grado. - Proprietà di osteogenesi grazie alla presenza di idrossido di calcio. STOGA08693 STOMILEX Conf. 30 fiale monodose + liquido miscelatore

ART.: *
Disponibilità: *

Ulteriori informazioni

Posologia e modo di somministrazione Stomylex:

aprire una fiala contenente l‘ossido di calcio, versare la polvere su una piastra di vetro perfettamente pulita, aggiungere 1-3 gocce del liquido diluente per fomare la pasta ed applicarla nella sede canalare prescelta. Pasta per la disinfezione canalare calcica espansiva da preparare al momento dell‘uso per il trattamento:

- delle infezioni endodontiche e periapicali

- dei denti con polpa necrotica: gangrena pulpare, granulomi

-delle paradentiti croniche fistolizzate.

Una fiala contiene:

-calcio ossido polvere mg 200. Un flacone da 10 ml contiene:

- glicole propilenico ml 8,600 - glicerolo ml 1,400.

Istruzioni per l‘uso: a) Aprire una fiala contenente l‘ossido di calcio; b) Versare il contenuto sulla piastra acclusa perfettamente pulita; c) Aggiungere 1-3 gocce di liquido diluente per formare la pasta; d) Applicare la pasta nella sede canalare prescelta.

Pericolo: Provoca gravi lesioni oculari. Indossare guanti / indumenti protettivi / Proteggere gli occhi / il viso.

IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI o un medico.