SURGIPLASTER - P 30 Dimensioni comprese tra 250 e 500 μm È indicato per lesioni più estese (indicativamente maggiori di 5 mm), quali le cavità ossee post-cistectomia, disinclusione dei III molari, in interventi di split crestale o come mantenitore di spazio al di sotto delle membrane. PFSU0030 Può essere usato da solo o miscelato con FISIOGRAFT GEL. Contenuto: 1 flacone con 2 g di Calcio solfato emidrato in microgranuli porosi realizzati senza spigoli vivi e compattati; 1 fialetta con 400 mg Calcio; solfato emidrato polvere; 1 fialetta con 1 ml liquido Regular; 1 fialetta con 1 ml liquido Fast; accessori (2 navicelle di miscelazione, 1contagocce e 1 spatola).


57.90 

ART.: *
Disponibilità: *

Ulteriori informazioni


SURGIPLASTER

MANTENITORE DI SPAZIO DI SINTESI TOTALMENTE RIASSORBIBILE SOLFATO DI CALCIO IN GRANULI DI DIMENSIONI PICCOLI, MEDI E GRANDI

SURGIPLASTER si riassorbe completamente, in un periodo che va dalle 4 alle 16 settimane, lasciandosi sostituire totalmente da tessuto osseo. Il riassorbimento di SURGIPLASTER non provoca nessun aumento dei livelli di calcio nel sangue. Il solfato di calcio, utilizzato nella forma corretta e sotto definite condizioni, ha caratteristiche intrinseche bioattive.

SURGIPLASTER è un materiale osteoconduttore e favorisce la ricrescita di osso trabecolare con spazi midollari ampi; l’osso che si riproduce è osso trabecolare vitale. La matrice del solfato di calcio, inoltre, favorisce la crescita dei vasi sanguigni e delle cellule osteogenetiche. 

Prodotti Correlati