Impugnatura per supporto per strisce diamantate con sistema ad aggancio. Con il sistema di nuova concezione StripFIX la lavorazione con le strisce diamantate può essere eseguita in modo più semplice e più controllato. Una impugnatura ergonomica e comoda da usare, con una speciale dentellatura, garantisce un maggiore controllo per un uso più sicuro del sistema di rifinitura StripFIX. Il sistema ad aggancio permette la sostituzione semplice e veloce del supporto per strisce diamantate, che può essere fissato in 4 posizioni diverse. In questo modo è possibile avere la ottimale posizione (angolo) di lavorazione della striscia diamantata, per un accesso più facile ai denti anteriori e posteriori. Tutti i componenti del sistema per strisce per rifinitura StripFIX possono essere sterilizzati in autoclave e riutilizzati. 1 Kit Contiene un‘impugnatura con speciale dentellatura + 4 supporti per strisce diamantate.
Utilizzo
-Per la rimozione dei residui di cemento, dopo la cementazione di corone, ponti, intarsi, onlays o faccette.
-Per la rifinitura e la lucidatura approssimale delle otturazioni, come pure per la rimozione degli eccessi di otturazione.
-Per gli igenisti dentali, per la rimozione di scoloriture che non possono essere raggiunte con gli strumenti. Nel riposizionamento interprossimale (IPR) per la riduzione approssimale dello smalto nel trattamento ortodontico.
| SF-SET1 | StripFIX SET1 |